venerdì 23 maggio 2008

IL PRIMO BACIO

Frequentavo da qualche tempo il classico "bravo ragazzo": 25 anni, un buon lavoro, poche stravaganze, solo, indipendente e autonomo e, ovviamente, con una casa di proprietà non in affitto!
Perfetto per la mamma... ecco appunto... mai presentarglielo (non smetterà mai di rinfacciarti di averlo lasciato!)

...


Quasi avevo creduto di esserne innamorata...

...

Una sera S. (la stessa S. della serata con lo smarrimento del tampax) mi convince, rettifico, mi costringe a lasciare il bravo ragazzo ai suoi bravi amici e ad andare a ballare, come ai vecchi tempi, io lei e la piccola fiammiferaia (spiegherò in futuro), in casuale compagnia dei miei vecchi compagni del liceo.


Ad un certo punto, inaspettatamente compare al nostro tavolo uno "gnocco" che, con la faccia angelica da pulcino fuori dal nido, si viene a sedere tra me e la fiammiferaia...



QUANTO HO ROSICATO!!!!



Ma io dico... falla una cazzo di scelta... o la mora o la bionda... che fai ti metti in mezzo per vedere chi ci potrebbe stare?!?!?!?!



...Passi... ma solo perchè ha parlato prima a me!!!!!!!!!!!!!!!!!


Hi hi hi hi hi!




Io, inutile dirlo, non ero minimamente interessata........................................


...

Scenata napoletana per concludere la serata in bellezza:


Io importunata da due tizi e lui che da gran cavaliere viene a liberarmi!
CHE EROE!!!!!

Finisce insomma che gli lascio il numero!

...

Tempo mezz'ora mi chiama

Ciao sono io...
Ah ciao... ma già mi hai chiamata... pensavo che avresti aspettato almeno 2 o 3 ore (hihihih)
(questa me la paghi) Sigh... no... sai... ti volevo chiedere se venivi a fare colazione...
No no, ormai sono a casa... ciao!

CHE STRONZA!!!!!!!!!!!!!

...

Dopo una serie di incontri clandestini... e un accumulo dei miei ritardi quantificabile come circa 2 ore per 3 appuntamenti, arriva la serata magica... quella in cui ci si apparta.

E pensare che fino a 5 minuti prima era al concerto del bravo ragazzo ignaro di tutto!!!!

Comunque...

Siamo passati prima a prendere qualcosa in un locale (dove tra l'altro quella grandissima stronza della cameriera ci provava spudoratamente con il mio accompagnatore in mia presenza, come fossi invisibile) e poi, ci siamo fermati con la macchina in un luogo tranquillo... ma solo per fare due chiacchiere... sia chiaro!

Mi ero ripromessa una sola cosa: non deve accadere nulla... neanche un bacio... assolutamente niente bacio... prima almeno devo lasciarlo il bravo ragazzo!

...

Quanto abbiamo parlato quella sera...

Mi ascoltava... mi raccontava cose interessanti... mi faceva ridere... si avvicinava, ma senza provarci... parlava ancora e continuava ad ascoltarmi... mi sfiorava, per sbaglio ovvio... ce l'avevo sempre più vicino... fino a che... ha quasi iniziato ad annusarmi... e... a sfiorarmi con le labbra...

IO DECISA: ASSOLUTAMENTE NIENTE BACIO!

...e mi sfiorava, mi annusava... sussurrava... mi risfiorava e... che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E dammi sto cazzo di bacio!!!!!!!!!

L'HO BACIATO IO!

Nessun commento: