martedì 13 maggio 2008

UOMO-PATATINO

Oggi, dopo una splendida serata in pigiama con il mio "patatino"... ho voglia di parlare un pò di lui (anche se so che non leggerà mai le cose carine che sto per dire).


...


Il mio è un "patatino" d.o.c.!!!!!!
Uno di quei ragazzi che appena conosci etichetti e che poi... si rivela tutto il contrario di come lo avevi classificato!

"L'uomo-patatino" è quello tutto curato e preciso, che ad uno sguardo poco attento sembra anche un pò cretino e superficiale (soprattutto nei confronti dell'altro sesso) e che poi invece, se trovi il modo di non farlo scappare e di penetrargli nel cuoricino blindato... è il più dolce e affidabile di tutti.

Generalmente si accoppia con le finte piccole e indifese come me, le più acide insomma!!!

Le brutte esperienze l'hanno indurito esternamente (cosa che già svela la sua spiccata sensibilità), ma lui, uomo duro, non lo ammetterà mai: nulla lo tocca e guai a fargli sapere che è un uomo-patatino!

Difficile da trattenere inizialmente, diventa poi un punto saldo: è fedele e ci sarà sempre, una volta preso con sè non lo puoi più mandare via... è talmente ben radicato che sarebbe una mutilazione per entrambi cacciarlo, conviene quindi tenerselo stretto!

Non si può più riuscire a stare l'uno senza l'altra.



... diciamo... un SUPPLÌ (per rendere l'idea)... croccante panatura e, nascosto sotto tanto riso, il morbido e filante cuore di MOZZARELLA: una volta assaggiato non ne puoi più fare a meno, è già dipendenza!!!!!!!




Al mio piccolo, dolce e, alle volte, un pò stronzetto "patatino"...
...Ti Amo Tanto!

Nessun commento: