giovedì 24 aprile 2008

GRANDE MAGO

Ebbene si... questa merita proprio di essere raccontata...


Un sabato sera... come gli altri (più o meno)... con il ciclo (che palle aggiungerei)… fortunatamente quasi finito.

Non so e non ricordo precisamente come mi sia venuto in mente, ma sta di fatto che quella sera, tutta carina in minigonna e tacchi a spillo, per fare una gradita sorpresa al mio fidanzato... non metto le mutandine e esco!!!!!!!!


Passo a prendere la mia amica S. a casa... entro, saluto tutti (partitone a Burraco), faccio una capatina in bagno per controllare la situation e... CATASTROFE!!!!!!

Mi ero macchiata ovunque nonostante il tampax!!!!
…Sigh
Prontamente S. arriva in soccorso prestandomi un nuovo paio di calze e uno slip (addio sorpresa), cambio il tampax e via.

Dopo circa 3 ore dal cambio, terrorizzata dall'accaduto (mai mi sarei aspettata uno straripamento del genere), vado nel bagno per cambiarmi di nuovo.

Ora non so ben spiegare cosa possa essere accaduto in quel bagno, ma so solo che tra lo stare quasi in piedi per non toccare la tavoletta e il trafficare con il nuovo e il vecchio tampax con una sola mano per potermi reggere con l'altra al muro... qualcosa... mi sa che non è successo!!!

...

Salutati tutti siamo rimasti io e il mio lui soli soletti e con... maliziose idee (era evidente che io ci fossi già partita da casa!).
Il tutto non poteva avere complicazioni visto che quando mi ero cambiata nel bagno ero riuscita a rendermi conto che mi era rimasto poco e niente... quindi l'idea era levarlo, fare le nostre 'cose' e sostituirlo.

...

Lo levo...

????????????

Lo cerco!!!!!!!!!

Ops... dov'è????????????

Oddio!!!!
Ho sempre avuto il terrore che potesse capitarmene uno senza cordicella o difettoso e... eccolo arrivato!

Io completamente nel panico, come sempre
Lui padrone della situazione, come sempre (adoro questa cosa!)

"Tranquilla... lo troviamo!!!"

Cerca cerca... io non lo sentivo
Prova lui... ancora niente!



PRONTO SOCCORSO

Vallo a spiegare all'infermiere di turno (maschio) che... è andato smarrito un tampax (non nella borsetta!!!!)

Penso di aver passato sul mio viso tutti i colori possibili e immaginabili per la vergogna!

Erano le 4 del mattino ed io lì, ad aspettare la nascita di un bambino per poter recuperare la ginecologa di turno quella notte! Che orrore!!!

Fine della storia.......

Dopo una mezz'oretta d'attesa arriva l’agognata dottoressa, le spiego della 'scomparsa', mi visita e cerca cerca... NON C'ERA!!!!

Evidentemente nell'inserimento è tornato indietro con l'applicatore!!!!!!!

CHE NOTTATA!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella storia d'azione: tensione, armi, SANGUE...si, proprio una bella storia d'azione...