lunedì 28 aprile 2008

L'UOMO GIUSTO 14/01/04

14/01/04

Ancora una volta mi trovo qui a lamentarmi di essere single (cioè a lamentarmi del fatto che non so cosa fare durante le serate infrasettimanali!), ma con la tristissima consapevolezza di essere comunque io la causa del mia noiosa condizione, io e la mia “disperata ricerca dell’uomo PERFETTO”.

Ma quando ci rassegniamo ad abbandonare la favola e smettiamo di cercare l’uomo giusto (quello che fa tutto ciò che noi vorremmo facesse)?????

Inizio a pensare che tutte le donne che sostengono di aver trovato l’uomo dei loro sogni … siano delle insane visionarie!

L’uomo giusto, probabilmente, è solo quello che (appurata un minimo di attrazione fisica) per puro caso si ritrova ad aver a che fare con noi proprio nel momento in cui, inconsciamente, decidiamo di avere una relazione, e di conseguenza … di scendere a compromessi (idem per lui).

Rimane comunque un mistero la motivazione per cui, pur rendendomi conto di questo, continuo a cercarlo fermandomi ovunque ci sia un po’ di lui e riprendendo la mia assurda ricerca dopo essermi resa conto che la mia “tappa” è stata tutto tranne che perfetta!


E' davvero così difficile accettare la piacevole invadenza di un'altra persona dell'altro sesso?!!?!!?!!?!!



Nessun commento: