mercoledì 23 aprile 2008

TUTTE LE ALTRE POSSIBILITA'

Sono fidanzata da più di 2 anni, amo follemente il mio fidanzato e credo di non aver mai conosciuto, fino ad ora, qualcuno che come lui sarei in grado di sopportare per i prossimi 100 anni a venire!!!



C'è solo una cosa che non va... TUTTE LE ALTRE POSSIBILITA'!



Chi è stato che un giorno ha deciso che dovevamo sceglierci un compagno e una volta scelto doveva rimanere quello per forza?!?!

E se era quello sbagliato?

Se senza accorgersene ci si era accontentati?

Se si poteva essere più felici tutti e due?

Se si poteva avere un VERO ORGASMO e non si sapeva di non averne mai avuto uno?



Credo fermamente che una coppia... anzi no... due persone, due entità distinte e separate debbano ogni giorno della loro vita scegliersi e di comune accordo decidere di rimanere insieme.

Ma... come si può fare questo senza vagliare TUTTE LE ALTRE POSSIBILITA'?!?!

Non dico che bisogna andarsela a cercare, ma può capitare di conoscere una persona che, per qualche strano motivo, troviamo irresistibile, o quantomeno interessante, e che istighi la nostra fantasia.



Io, ad un certo punto della mia relazione, ho deciso di conoscere tutte quelle persone che mi piacevano e che mi ricambiavano, anche solo per sapere se sto bene.

Adoro scegliere il mio compagno ogni giorno, guardarlo e pensare che lui e solo lui può rendermi così felice, sapere che tutti gli altri non possono avere niente di più di qualche ora del mio tempo e un pò della mia attenzione, che irrimediabilmente torna sempre su di lui.



Se però un giorno scoprissi che lui fa la stessa cosa...

credo che mi incazzerei!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Melina2811 ha detto...

ciao e buon ponte del 25 aprile da Maria