mercoledì 23 aprile 2008

I COMPLEANNI

Qualche giorno fa è stato il compleanno di una mia amica.

Siamo andati a Trastevere, abbiamo mangiato una pizza Dar Poeta, preso una bottarella (chi una sveltina o una scappatella!) e... è stata decisamente una serata carina.

Questo fino a quando mi sono trovata incastrata, e senza via di fuga (non avevo la mia macchina), ad andare a ballare al joia, un posto permeato di bellissime ragazze (che poi ho scoperto pagate per dare un'immagine al locale) e di 40enni con macchinoni parcheggiati fuori che, secondo me, fanno una gran fatica a trovare una loro identità e pensano ancora di essere giovincelli!


In ogni caso, qualsiasi sia il posto... IO ODIO ANDARE A BALLARE!


Ci posso anche stare ad andarci una sera e riesco anche a divertirmi, ma deve essere una mia scelta... quello che sopporto ancora meno di andare a ballare è essere messa nella condizione di dover fare qualcosa per forza (ovviamente di non necessario) e soprattutto che poi mi venga detto: "ma è il suo compleanno".
STI CAZZI!

Vorrei tanto che qualcuno un giorno mi spiegasse cosa mai ci può essere da festeggiare in un compleanno!
Un anno in più e uno in meno da vivere!
E' terribile, non è da festeggiare!
Per non parlare poi del fatto che necessariamente e senza alcuna valida motivazione e alcun merito bisogna essere al centro dell'attenzione di tutti.
L'unica cosa positiva sono i regali... non me n'è mai piaciuto uno (esclusi quelli fatti dalle persone che mi conoscono più di quanto mi conosca io).
L'unico meritevole di un festeggiamento, e che è scontato dire che non ho festeggiato, è quello dei 18 anni... per la macchina s'intende!


Insomma...

Persone di tutto il mondo...

Smettetela di rompere le scatole agli altri il giorno del vostro compleanno, costringendo quei poveracci dei vostri amici a doversi impegnare, oltre che a trovarvi un adatto regalo (che è il minimo), a doversi subire una noiosissima serata (come nella maggior parte dei casi) che in genere si svolge durante la settimana lavorativa e il giorno dopo, escluso il festeggiato che ha pensato bene di prenderselo libero per l'occasione, tutti devono andare a lavorare!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non troverai nessuno più d'accordo di me su tutto quello che hai scritto...
Io ho imparato a pronunciare la frase "io li non ci vengo, ci vediamo domani". Già le discoteche (e chi le popola) sono da far saltare in aria, poi il Joja è una di quelle far saltare al più presto!
Buona la "sveltina" a vicolo del 5...io prendo sempre quella con la crema d'assenzio (non ricordo qual'è...).
Maledetti compleanni...

Mi piacciono le tue idee e il tuo modo di esprimerle...sembri me!

art3mide ha detto...

Sono contenta che tu mi capisca e che sia anche d'accordo.
E la cosa che mi fa ancora più piacere è che tu abbia lasciato un commento.
Grazie