giovedì 22 maggio 2008

GUSTI

In seguito alla mia improvvisa voglia di creare template ho cominciato a cercare immagini su cui poter lavorare al momento dell'arrivo di un ottimo tutorial (non potevo farmi trovare impreparata!), così ho chiesto aiuto a M., un mio amico con una gran passione per i film e per l'arte in genere.


In effetti non sapevo cosa cercare figuriamoci cosa chiedergli, e, per rendersi utile, ha iniziato a mandarmi foto dei generi più disparati, dalla Disney a foto in bianco e nero ad altre un pò più spinte... fino a che ne è arrivata una, che ho addirittura rifiutato, che "ritraeva" un paio di tette su una tastiera!


Orrenda e di cattivo gusto!



...



Ogni tanto anche io mandavo a lui delle foto trovate nei vari siti che mi avevano colpito, e tra le tante gli ho mandato questa (che a me personalmente era piaciuta tanto):


Non l'ha gradita!!!!!!


Peccato... io l'avevo trovata interessante!

...




E' iniziato così un mezzo scambio di opinioni su ciò che è più o meno bello e ciò che più o meno piace...


In tutto questo ho appurato che donne e uomini hanno gusti completamente diversi su ciò che è sensuale (oppure abbiamo gusti opposti io e lui, perlomeno riguardo le immagini scambiate)


...


Da qui nasce la mia idea di pubblicare una serie di foto che IO trovo "eccitanti", erotiche o interessanti sessualmente, nel senso più positivo dei termini...












Bisogna ammettere che... farlo sotto la doccia o in un bagno pubblico... sono sempre i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento: