giovedì 15 maggio 2008

TEMPLATE

In questi giorni mi sento creativa!!!


Così ieri mi sono messa di punta cercando di scaricare photoshop, ma nulla... l'ho scaricato 3 volte ma non funzionava mai o mi chiedeva i codici!


Allora ho cercato su Google e ho trovato GIMP. Dicono che sia un ottimo surrogato... boh!
Ora è da stamattina che ci litigo!!!!!


...


Devo dire che in fondo ho ottenuto un ottimo risultato: ho imparato a fare le scritte glitterate!

Che ne pensate??????

E' carina no?!?!?!

Passo successivo...

TEMPLATE

Io l'ho anche trovato un tutorial, ma mi sono esaurita e non si capisce nulla, per di più è in inglese e per quanto io sia capace a tradurre... l'impresa è pur sempre complicata!

...

Arrivo al punto...

A.A.A. Cercasi

persona gentile e disponibile che mi aiuti!!!!!!!!!!

...

Sono graditi link con tutorial (in italiano) e anche persone buone e care disposte a spiegarmi passo passo!!!!!



Nessun commento: